Connect with us

home

Messi, Neymar e Jorginho, il weekend del Pallone d’Oro

Il weekend di Argentina-Brasile e Italia-Inghilterra sarà decisivo per l’assegnazione del Pallone d’Oro.

Questo weekend non sarà come tutti gli altri. Questo weekend vedrà gioire tifosi e piangere di tristezza altri. Questo è il weekend di Argentina-Brasile e Italia-Inghilterra. E probabilmente questo sarà anche il weekend che delineerà il profilo vincitore del Pallone d’Oro.

Il favorito resta ancora una volta Lionel Messi, in gara per il settimo titolo individuale, ma soprattutto per vincere il primo trofeo con la sua Argentina. Rappresenterebbe una coronazione completa per il fenomeno del Barcellona ancora a secco con la propria nazionale.

Ma d’altra parte il favorito non è solo lui. Lo è anche Neymar, il quale in caso di vittoria con il Brasile, si avvicinerebbe agli altri nomi in cima alla lista per il Pallone d’Oro. Nomi non semplici da superare come Mbappè, Lewandowski, Kanté e De Bruyne.

Ma tra tutti questi nomi, c’è anche l’azzurro Jorginho. Il regista della nazionale italiana è un protagonista indiscusso della cavalcata azzurra ma soprattutto è un vero leader al quale affidare una squadra intera. Inoltre potrebbe essere uno dei giocatori che può chiudere la stagione con Champions League ed Europeo.

 

 

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere