Connect with us

Calciomercato

Napoli, Zielinski ed Insigne sul mercato? Stabiliti i prezzi da De Laurentiis

Sul polacco si fionda Guardiola mentre viene fissato il prezzo per una possibile partenza del capitano.

Il calciomercato va avanti e la rosa partenopea sembra stia per perdere qualche pezzo pregiato. Oltre a soliti nomi con i quali il Napoli potrebbe far cassa, Koulibaly e Fabian Ruiz, altri due prendono sempre più quota. Zielinski e Insigne potrebbero lasciare Napoli.

Il patron De Laurentiis a tal proposito, ha fissato i prezzi ufficiali. Sul polacco c’è l’interesse del Manchester City di Guardiola che potrebbe avanzare un’offerta da 50 milioni di euro. La richiesta del Napoli è quella di 60 milioni e sappiamo che il City quando vuole a tutti i costi un top player, non bada a spese.

Per quanto riguarda Insigne, si prevede una vendita a prezzo stracciato da 20 milioni di euro. Una cifra che la squadra partenopea accetterebbe per coprire il dislivello di bilancio creatosi in seguito alla pandemia.

Che il Napoli voglia far cassa è sicuro, ma vendere questi giocatori potrebbe scatenare una vera e propria rivolta da parte dei tifosi. Sono giocatori importanti, in modo particolare Insigne, e la partenza di entrambi provocherebbe una spaccatura non facile da sostenere per società e tifosi.

 

 

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere