Connect with us

home

Lo sapevate che…la Serie B sarà visibile anche su Helbiz? Ecco quanto costa un pacchetto calcio

Oltre che su Sky e Dazn, nel triennio 2021-2024 sarà possibile vedere tutte le partite del campionato di Serie B anche su Helbiz

 La piattaforma per la mobilità sostenibile, nata in Italia nel 2017 con il noleggio di monopattini elettrici, trasmetterà “fino a 390 partite in streaming a 1,5 milioni di abbonati solo in Italia: regular season, play off e play out”, come ha detto Matteo Mammì, amministratore delegato di Helbiz Media.

Io modello è quello di Amazon, che premia con contenuti d’intrattenimento sportivo (nel caso di Amazon, le 16 migliori gare del mercoledì sera di Champions League) chi è già cliente.

E che tramite lo sport cerca di aumentare la platea dei propri abbonati.

 Le formule offerte da Helbiz per guardare la Serie B in streaming – su dispositivi mobile, su pc o con smart tv – sono tre.

Chi ha già il contratto Helbiz Unlimited da 39.99 euro al mese non dovrà pagare nulla e potrà guardare le partite.

 Poi sono previsti un abbonamento mensile da 5.99 euro (di cui 4 verranno restituiti all’abbonato con una formula di cashback, da spendere nel noleggio di mezzi di trasporto) e uno annuale da 49.99 (di cui 30 “tornano” come budget per noleggi).

Oltre a trasmettere le gare, faremo anche un racconto leggero, presentando i protagonisti della Serie B”, ha detto Mammì, che con Helbiz si è impegnato anche a vendere i diritti tv del secondo campionato italiano all’estero.

Volto e voce dell’emittente sarà Carolina Stramare, miss Italia 2019.

Se più operatori hanno la possibilità di trasmettere le stesse partite, è perché la Serie B a differenza della Serie A ha deciso di non concedere esclusive ai broadcaster.

(Fonte La Repubblica)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere