Connect with us

home

Intervento alla spalla per Mertens, servirà un recupero di almeno 3 mesi

Intervento alla spalla per il fuoriclasse del Napoli, il quale dovrà iniziare a breve la riabilitazione.

Nella giornata di ieri, Dries Mertens ha affrontato un intervento alla spalla. Il tutto è avvenuto in Belgio, dove il dottor Declercq sotto la supervisione dello staff medico partenopeo, ha stabilizzato la spalla sinistra del folletto belga.

Tra due settimane Mertens inizierà la riabilitazione che lo vedrà fermo per almeno 3 mesi. Infatti il belga salterà i due ritiri a Dimaro e a Castel Di Sangro. Inoltre con molta probabilità salterà anche le prime giornate di campionato per riprendersi al 100%.

L’infortunio di Mertens è inevitabilmente legato al destino di un altro giocatore del Napoli, Andrea Petagna. Infatti il centravanti potrebbe restare nel club azzurro e quindi non essere ceduto. Il tutto verrà valutato sicuramente dal tecnico Spalletti, il quale deciderà riguardo il destino del numero 34.

Magari servirà il mercato per rimpiazzare Mertens, recordman assoluto del club partenopeo, che oggettivamente sembra abbia perso la condizione di qualche anno fa soprattutto per via dell’età. Improbabile per adesso una sua cessione così come il suo posto da titolare nella prossima stagione, preceduto da Osimhen.

 

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere