Connect with us

home

Fiorentina, il dg Barone risponde a Gattuso: “Mendes solo un amico? Mi viene da ridere…”

Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato al sito ufficiale della squadra viola a pochi giorni dal raduno. Queste le sue parole: “Aspettiamo che la squadra arrivi nel fine settimana per iniziare il raduno della nuova stagione. Abbiamo intanto fatto alcuni cambi al centro sportivo, qualche tocco innovativo che i ragazzi troveranno”.

L’intervista di questa mattina a Rino Gattuso?
“Mi fa ridere questa situazione. Vorrei mettere un punto: la Fiorentina ha colto le parole di Rino Gattuso con il sorriso in quanto l’intervista ha svelato che Jorge Mendes è solo un amico del mister e gli offre soltanto importanti consigli per la sua carriera. Voglio ricordare che lo stesso Mendes i primi di giugno ha incontrato Daniele Pradè per discutere su alcuni calciatori da portare alla Fiorentina, ma anche io gli ho parlato e incontrato a Milano. Ci dispiace anche per la memoria corta avuta da Gattuso che si è dimenticato di aver conosciuto il nostro presidente Rocco Commisso nell’occasione della gara Fiorentina-Napoli dello scorso anno. Vorrei anche segnalare che al momento non è arrivata nessuna richiesta da parte dei suoi avvocati per abolire la clausola di riservatezza”.

Fonte: Fiorentina News

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere