Connect with us

Calciomercato

Roma, ufficiale l’addio di Under: ecco cifre e dettagli del passaggio al Marsiglia

Con un comunicato apparso sul suo sito ufficiale, la Roma ha salutato l’esterno d’attacco Cengiz Under: il turco passa, infatti, in prestito al Marsiglia.

Rientrato alla Roma dopo una stagione non molto felice, sempre in prestito, al Leicester, Under non resterà, dunque, agli ordini di Mourinho.

Molto probabilmente, il turco è, addirittura destinato a non far più ritorno a Roma: il suo passaggio al Marsiglia, con un prestito oneroso da massimo 500 mila euro, è, infatti, accompagnato anche dall’obbligo di riscatto.

Nello specifico, al verificarsi di determinate situazioni sportive, non specificate nel comunicato, il Marsiglia sarà, invero, tenuto a corrispondere alla Roma 8.4 milioni di euro per l’acquisizione a titolo definitivo di Under.

Oltretutto, in caso di futura rivendita di Under, il Marsiglia dovrà versare alla Roma anche il 20% del prezzo della sua cessione.

Under era arrivato alla Roma nel 2017: in maglia giallorossa è stato capace di mettere a referto 88 presenze e 17 gol.

 

Pier Francesco Miscischia

 

 

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere