Connect with us

Calciomercato

Napoli, il punto sul mercato. Mario Rui verso il Galatasaray

Accordo vicinissimo tra il Galatasaray e Mario Rui. Adesso il mercato partenopeo può cominciare.

Nel giorno dell’arrivo ufficiale di Spalletti a Napoli, il mercato in uscita sembra stia prendendo forma. Dopo l’ok del nuovo tecnico, il terzino portoghese Mario Rui è sempre più lontano dagli azzurri. Infatti è vicinissimo l’accordo tra il Galatasaray e il lusitano.

Il terzino portoghese nel club turco arriverà a percepire un ingaggio da 3 milioni di euro a stagione. Mancano pochissimi dettagli da chiarire con il Napoli, il quale vedrà entrare nelle proprie casse una somma di 5 milioni di euro più uno di bonus. La trattativa è in fase avanzata grazie anche alla volontà del calciatore.

Per sostituire Mario Rui, Spalletti ha scelto Emerson Palmieri. L’italo-brasiliano che ha già lavorato con il tecnico toscano nella parentesi romana, presenta un solo nodo. L’ingaggio da 4,6 milioni di euro a stagione rappresenta una somma alta per la dirigenza partenopea e in virtù di questo problema, si punta a spalmare l’ingaggio del terzino sull’opzione annualità.

Il mercato del Napoli è centralizzato sul reparto dei terzini. Infatti Giuntoli sta trattando per l’acquisto di Gudmundsson del Groningen. Lo svedese piace molto al club e potrebbe essere un profilo considerevole per Spalletti. Non deve essere sottovalutata la pista Mandava del Lille, reduce da una stagione formidabile.

 

 

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere