Connect with us

home

Salernitana, ore febbrili: il club smentisce le voci di offerte di acquisto proveniente dagli Emirati Arabi

La Salernitana smentisce seccamente le voci relative a una presunta offerta dagli Emirati Arabi per il club

La Salernitana disconosce e rileva l’infondatezza di alcuni articoli pubblicati sia a mezzo stampa sia attraverso social network relativi a presunte trattative, talvolta irricevibili, inerenti la cessione della società stessa”, scrive in una nota la società di Claudio Lotito che entro la mezzanotte del 25 giugno dovrà passare di mano per permettere la regolare iscrizione al campionato di Serie A.

Tali notizie vengono pubblicate al solo fine di destabilizzare la società e l’ambiente per fini secondari e promo-pubblicitari. Si diffida, pertanto, tali testate giornalistiche dal diffondere informazioni infondate e non veritiere, ribadendo che l’U.S. Salernitana 1919 si sta adoperando al fine di risolvere la problematica della multiproprietà con trasparenza e nel rispetto della legge”, conclude la nota.

Etntro mezzanotte però Claudio Lotito dovrà comunicare la vendita della Salernitana, lunedì ci sono le iscrizioni al campionato di Serie A e per la squadra campana lo dovrà fare il nuovo proprietario, ma in questo momento ci sono troppi dubbi e nessuna certezza.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, è probabile, però, che oggi non sarà il giorno della cessione a un nuovo proprietario, ma quello della creazione di un trust, un soggetto terzo indipendente che avrà sostanzialmente due compiti: rappresentare la società in Lega e organizzare la vendita vera e propria nell’arco di sei mesi.

Ma Gravina ha più volte sollevato dei dubbi sul trust per le ambiguità di come questo trust si farà.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere