Connect with us

home

Salernitana, ultimatum da parte di Gravina. C’è tempo fino a venerdì

La Salernitana è sempre più in bilico. Arriva l’ultimatum di Gravina, iscrizione possibile fino a venerdì.

La fumata bianca per la cessione del club granata tarda ancora ad arrivare e il tempo stringe sempre di più. A tal proposito è arrivato anche l’ultimatum da parte del presidente della FIGC, Gabriele Gravina. Le parole del presidente sono state semplici e dirette, “O Lotito cede la Salernitana entro venerdì, altrimenti non verrà iscritta”.

Venerdì 25 giugno è dietro l’angolo e la paura giustamente cresce tra i tifosi. Per adesso la proprietà del club preferisce non parlare e quindi non far trapelare alcuna notizia, ma il tutto resta un’incognita preoccupante. Nonostante questa sorta di silenzio stampa da parte della Salernitana, le notizie sui possibili acquirenti girano già da tempo ma sembrano essere sempre molto fittizie.

Sarebbe un qualcosa di tragico per la storia di Salerno, il quale vedrebbe sfumare l’occasione di partecipare al massimo campionato non per meriti sportivi. Infatti l’incredibile cavalcata attuata sul campo verrebbe appiattita da una stabilità societaria che in questo momento non c’è.

Ai tifosi granata, che sia una cessione parziale oppure una cessione definitiva, non interessa. Quello che interessa è che il patron della Salernitana e i futuri capi societari trovino al più presto la soluzione. Nel frattempo l’orologio continua a girare.

 

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere