Connect with us

Calciomercato

Napoli, offerta ufficiale per Nuno Tavares. Pazza idea Pjanic?

Il Napoli prova l’affondo per Nuno Tavares con un’offerta da 12 milioni di euro. Adesso si tratta con il Benfica.

Il club partenopeo ha deciso di fare sul serio con l’esterno del Benfica offrendo alla società lusitana 12 milioni di euro. Nei giorni precedenti infatti, ci sono stati contatti sempre più intensi tra gli azzurri e i dirigenti del club, che hanno dato via libera per la partenza del portoghese.

Il terzino è sulla lista dei vari top club europei dopo aver portato al termine una stagione da 25 presenze con la maglia del club portoghese e con la partecipazione all’Europeo Under 21. Tra l’altro sul giovane classe 2000 nelle ultime ore è piombata anche la Lazio, ma il Napoli sembrerebbe in netto vantaggio.

Altro possibile nome caldo di questo mercato è Miralem Pjanic. Il bosniaco dopo una stagione poco luminescente nel Barcellona, sembra stia per cambiare maglia. In pole position rimane il suo ritorno alla Juventus anche se girano voci di un interesse partenopeo.

Un suo approdo a Napoli appare abbastanza complicato, visto il costo di ingaggio alto di 7 milioni di euro. Questa pazza idea sembrerebbe arrivare direttamente dal nuovo tecnico Spalletti, il quale prese a male la sua cessione alla Juve ai tempi della Roma.

 

 

 

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere