Connect with us

Calciomercato

Roma, caccia al bomber: dal sogno Icardi all’ipotesi Daka

La Roma a caccia del nuovo bomber: in attesa di capire il futuro di Dzeko, la volontà dei Friedkin è di regalare a Josè Mourinho un attaccante che possa o sostituire o affiancare il bosniaco in caso di permanenza, dal momento che Borja Mayoral resterà sicuramente un altro anno in prestito.

In caso di addio di Dzeko, il risparmio sull’ingaggio dell’attuale numero 9 potrebbe portare ad un grande nome, con Mauro Icardi in pole position: l’argentino saluterebbe il Paris Saint Germain dopo un solo anno (bisognerebbe studiare la formula dell’acquisto) e lo stipendio potrebbe essere alleggerito dal Decreto Crescita.

La permanenza di Dzeko favorirebbe invece un attaccante magari più giovane e di prospettiva: gli indizi portano a Daka del Salisburgo, 22enne zambiano autore di 34 reti e 12 assist nella stagione appena conclusa tra campionato e coppe. Anche Belotti resta un nome caldo, ma la richiesta di Cairo continua ad essere considerata troppo alta dalla Roma, a maggior ragione vista la scadenza contrattuale del Gallo con il Torino.

Filippo D’Orazio

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere