Connect with us

Calciomercato

Napoli, bozza d’accordo con l’entourage di Koopmeiners

Accordo parziale tra l’entourage di Koopmeiners e il club azzurro, adesso entra in gioca l’AZ.

Il Napoli è ormai da settimane alla ricerca di un mediano per rimpiazzare Bakayoko. Oltre all’accordo di massima con Basic del Bordeaux, il club azzurro avrebbe trovato un accordo parziale per adesso con l’entourage di Teun Koopmeiners. Ma adesso sembra esserci l’ostacolo AZ.

Infatti il club olandese chiede minimo 20 milioni di euro per lasciar partire il proprio gioiellino e il Napoli sta prendendo tempo per valutare l’operazione in toto. Nel frattempo i partenopei hanno trovato l’intesa con il calciatore proponendo un ingaggio da 2 milioni di euro a stagione.

L’olandese è anche sulle tracce dell’Atalanta, la quale risulta distante sia dalle richieste del calciatore e sia da quelle del club. Il Napoli si sarebbe inserito rapidamente nell’affare acquistando anche un netto vantaggio rispetto ai nerazzurri.

Potrebbe essere l’acquisto dell’estate per il Napoli, essendo un giocatore giovane e quindi di ampia prospettiva ma anche dotato di qualità tecnica e agonistica. Inoltre il club azzurro lo ha conosciuto in Europa League nella doppia sfida con l’AZ e probabilmente è rimasto colpito dal potenziale dell’olandese sin da allora.

 

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere