Connect with us

Calciomercato

Inter, l’agente di Hakimi conferma: “È l’unico sicuro di partite. Lascierà il club nerazzurro”

Alejandro Camano, agente di Achraf Hakimi e Lautaro Martinez, ha parlato del futuro dei suoi assistiti all’Inter al programma radiofonico argentino ‘Como te va?’: “Per ora, l’unico dei due che lascerà l’Inter è Hakimi. L’Inter ci ha detto che deve vendere un giocatore e già lo ha scelto – ha spiegato – Sulla questione Lautaro dobbiamo ancora lavorare”.

L’Inter è in una posizione forte con lui perché lo considera un campione e vuole trattenerlo. Se invece dovesse liberarsi di Lautaro non lo farebbe per poco. Non c’è ancora nulla di concreto, vedremo anche cosa vorrà lui. Ha 23 anni e la sua opinione è molto importante”, ha aggiunto parlando del Toro.

L’esterno marocchino è nel mirino del PSG e del Chelsea, che finora sono arrivati a offrire circa 60 milioni di euro di fronte a una richiesta nerazzurra di 80 milioni. Nessuna proposta ufficiale invece per Lautaro Martinez, sogno di Simeone per l’Atletico Madrid.

Fonte: Pogramma radiofonico argentino ‘Como te va?’

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere