Connect with us

Calciomercato

Roma, Xhaka e Rui Patricio i primi due acquisti dell’era Mourinho: gli annunci ufficiali a Europeo concluso

Xhaka e Rui Patricio sono i primi due rinforzi richiesti espressamente dal nuovo allenatore, per i quali le trattative sono in dirittura d’arrivo

I primi due acquisti della Roma dello Special One saranno ufficializzati subito dopo l’Europeo perché sia il portiere del Portogallo che il centrocampista della Svizzera saranno impegnati nella manifestazione continentale.

Mourinho li conosce bene, giocano entrambi nella Premier League. Xhaka sarà ieri ha detto praticamente l’addio all’Arsenal e, come riporta il Corriere dello Sport, il suo rapporto con i Gunners è ai titoli di coda dopo cinque anni.

Il centrocampista ha già trovato l’accordo con il club giallorosso per un contratto di quattro anni a 2,5 milioni a stagione più i bonus, più opzione per il quinto anno. La Roma deve perfezionare l’accordo con l’Arsenal sulla base di 18 milioni, tra parte fissa e bonus facilmente raggiungibili e ancora non ha fatto rilanci dopo la prima offerta.

Vanno sistemati gli ultimi dettagli tra i due club, prima di ufficializzare il trasferimento. 

Per il portiere portoghese, invece, nessun problema : sarà lui il difensore della porta della Roma per la prossima stagione.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere