Connect with us

Calciomercato

Napoli, il valzer dei difensori continua e spuntano nuovi nomi

Il mercato partenopeo si arricchisce di nomi e spuntano nuove idee per rafforzare la difesa.

Il mercato del Napoli sembra prendere sempre più forma e negli ultimi giorni la società partenopea si è focalizzata sulla difesa, reparto che indubbiamente richiederà nuovi innesti. Si punterà principalmente a rafforzare le fasce, da anni caratterizzate da terzini poco incisivi.

A tal proposito sono stati sondati due profili interessanti, D’Ambrosio dell’Inter, consigliato anche dal nuovo tecnico e poi un nuovo nome, Faraoni del Verona. L’esterno dell’Hellas in particolare rientrerebbe alla perfezione nelle ambizioni degli azzurri essendo pronto a giocare su entrambe le fasce.

Da monitorare anche l’interesse per Pierr Schuurs dell’Ajax, centrale difensivo che vorrebbe il Napoli ma costa abbastanza. Non si conoscono le cifre ufficiali, ma il calciatore sembra stia pressando la società olandese per la sua cessione al Napoli.

Per quanto riguarda la situazione Emerson Palmieri, non c’è ancora un’offerta ufficiale del club partenopeo, il quale secondo alcune voci vorrebbe preparare una doppia offerta sia per l’italo-brasiliano e sia per Davide Zappacosta.

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere