Connect with us

calcio estero

E meno male che era scarso…Paulo Fonseca al Tottenham fa venire i dubbi ai tifosi della Roma

Paulo Fonseca è vicinissimo alla panchina del Tottenham

Il dialogo tra il portoghese e il club londinese è estremamente avviato e gli Spurs hanno offerto a Fonseca un contratto di tre anni, con scadenza nel 2024.

Dopo il biennio in giallorosso, la prossima esperienza professionale di Fonseca potrebbe essere proprio sulla panchina occupata fino a due mesi fa da José Mourinho, che ne ha invece preso il posto alla Roma. La trattativa con il Tottenham è ai dettagli e l’annuncio ufficiale è previsto a metà della prossima settimana.

Il punto più alto dei due anni alla guida della a Roma resta l’approdo in semifinale di Europa League nella stagione 2020/21, con il ko contro il Manchester United, mentre in campionato la squadra ha chiuso al settimo posto, strappando il pass per la Conference League.

Al suo primo anno a Roma Fonseca aveva ottenuto il quinto posto in Serie A, con stop negli ottavi di finale di Europa League e ai quarti di Coppa Italia.

Ora il cammino dell’allenatore portoghese è destinato a ripartire dal Tottenham. Erediterà una squadra fresca di settimo posto in Premier League. Anche gli Spurs giocheranno la Conference League e potrebbero incrociare proprio la Roma di Mourinho.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere