Connect with us

Euro2020

Euro 2020, dove può arrivare questa Italia?

Cosa potranno regalare gli azzurri in questo campionato Europeo? Siamo pronti a rivivere le notti magiche…..

Mancano 2 giorni al debutto degli azzurri nella partita inaugurale degli Europei 2020 e già si sente nell’aria quella voglia irrefrenabile di gridare ed esultare tutti insieme per la nazionale. Ma oggettivamente, la nazionale di mister Mancini fino a che punto può farci sognare?

Dopo la “sventura” della mancata qualificazione ai Mondiali 2018, nelle teste dei tifosi Italiani oscillano perplessità e sensazioni di rivalsa. Parliamoci chiaro, questa nazionale sembra affamata al punto giusto da galvanizzare tutti. Di sicuro non ci si aspetta una finale facile da raggiungere o meglio ancora, una competizione facile da vincere. Ma ci si aspetta una figura da……Italia.

Il gruppo è molto affiatato e sembra pronto a qualsiasi tipo di sfida e avversario, una mentalità giusta che aiuterà sicuramente a rafforzare anche la forma fisica. Senza stare a vedere possibili accoppiamenti da eventuali ottavi in poi, l’Italia ha una buonissima chance di entrare nelle migliori 16.

Alcuni tabloid quotano l’Italia come possibile squadra da battere ai quarti o come possibile semifinalista, ma niente più. Magari Mancini e questo compattissimo gruppo di ragazzi ci stupirà, facendo rivivere a milioni di Italiani le incredibili notti magiche.

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Euro2020

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere