Connect with us

home

Sampdoria, oltre a Giampaolo il Presidente Ferrero valuta anche Beppe Iachini: intanto rinnova il Ds Osti

Continuano i contatti del Presidente Ferrero e del suo staff per cercare il nuovo allenatore della Sampdoria

Diverse le ipotesi che il presidente Massimo Ferrero sta valutando perché sono in ascesa le quotazioni di Marco Giampaolo e Beppe Iachini, entrambi ex.

Il primo ha allenato la Sampdoria con ottimi risultati dal 2016 al 2019 e dopo due stagioni con due esoneri al Milan e al Torino, ripartirebbe volentieri dal mondo blucerchiato.

Il secondo ha regalato un’impresa ai blucerchiati con la promozione in serie A nella stagione 2011-2012 partendo dal sesto posto nei play off, impresa mai avvenuta prima e mai piu’ centrata da nessun altro tecnico.

Verso la fumata bianca per il rinnovo del contratto del direttore sportivo Carlo Osti in scadenza a giugno. Nelle ultime ore ci sarebbe stata un’accelerata.

Resta incerta la posizione di Riccardo Pecini, responsabile dello scouting anche a lui scade il contratto a fine giugno.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere