Connect with us

home

Napoli, è Sergio Conceição la prima scelta di De Laurentiis: il portoghese è atteso in Italia nelle prossime ore

Sergio Conceição è il favorito per succedere a Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli

Quella dell’attuale tecnico del Porto, come scrive Sportmediaset, era emersa nei giorni scorsi come un’opzione concreta, ma ora dopo ora sta diventando anche la più probabile.

Secondo i media portoghesi l’ex centrocampista potrebbe arrivare in Italia settimana prossima per incontrare la dirigenza partenopea. Su di lui c’è anche la Lazio, anche se l’interesse dei biancocelesti al momento è più timido: se non dovesse arrivare il rinnovo di Inzaghi, infatti, la prima scelta di Lotito sarebbe proprio Gattuso.

Conceição aveva un accordo verbale con la dirigenza del Porto per rinnovare fino al 2023, ma nulla è mai stato messo nero su bianco. 

L’ex Lazio, Inter e Parma ha il contratto in scadenza il 30 giugno e in patria sembrano sicuri che sia pronto per una nuova avventura.

Napoli, a questo punto, sembra la piazza più probabile: la trattativa con Spalletti ha subìto una brusca frenata e l’opzione Inzaghi non convince De Laurentiis, soprattutto per questioni tattiche, visto che il 3-5-2 dell’allenatore piacentino difficilmente si adatterebbe agli uomini a sua disposizione.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere