Connect with us

home

Ultima di campionato, la volata Champions: ecco i possibili scenari per Milan, Napoli e Juventus

Ultima giornata di campionato con un ultimo, verdetto da dare. Milan, Napoli e Juventus sono ancora in corsa per due posti in Champions

Milan e Napoli sono terza e quarta con i rossoneri davanti per gli scontri diretti entrambe a 76 punti; la Juve è quinta a 75.

Vediamo che cosa succederebbe in base ai risultati di Atalanta-Milan, Napoli-Verona e Bologna Juventus.

MILAN — Con un successo contro l’Atalanta sarebbe certo dell’accesso alla Champions e del secondo posto. Con un pari, unito a due successi di Napoli e Juve, scivolerebbe al quinto. Un pareggio basterebbe ai rossoneri per tornare in Champions se almeno una tra Napoli o Juve non vincesse. C’è anche un’ipotesi di qualificazione in caso di k.o. a Bergamo ed è legata a una sconfitta del Napoli o a un mancato successo della Juve.

NAPOLI —   Va in Champions vincendo contro il Verona, ma può qualificarsi anche pareggiando, se il Milan perde o la Juve non vince, oppure perdendo se la Juve non vince.

JUVENTUS —   Nessun arrivo a pari punti promuoverebbe i bianconeri, che sono quindi obbligati a battere il Bologna al Dall’Ara e sperare che una delle due rivali non conquisti i tre punti per fare il sorpasso.

(Fonte Gazzetta.it)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere