Connect with us

Ultime news

Roma, follia al centro sportivo di Trigoria: il padre dell’ex Scamacca minaccia i presenti con una spranga

Secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, il padre dell’attaccante, classe ’99, Gianluca Scamacca del Genoa (in prestito dal Sassuolo) si sarebbe introdotto all’interno del Centro Sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria (RM) con una spranga ed avrebbe iniziato a minacciare tutti i presenti, compresi alcuni ragazzi del Settore Giovanile giallorosso, nella giornata di ieri, lunedì 17 maggio.

L’uomo, il cui figlio ha militato nel vivaio giallorosso dal 2012 al 2015, avrebbe distrutto alcune automobili presenti nel parcheggio prima di essere bloccato dagli agenti di Polizia del commissariato Esposizione-EUR, i quali, una volta arrestato, hanno scoperto la sua identità. I motivi di tale gesto, al momento, restano ancora sconosciuti.

Fonte: Il Corriere della Sera

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere