Connect with us

Ultime news

Fiorentina: Franck Ribery ha diverse proposte, ma c’è ottimismo per il rinnovo con i viola

Sulle pagine odierne de La Nazione si parla del futuro di Franck Ribery e delle ipotesi legate alla sua permanenza in viola. Come scrive il quotidiano, sul piatto del rinnovo di Ribery ci sarebbero, al momento, due punti fondamentali già scritti: un ingaggio riparametrato sull’età e quindi più basso rispetto ai 4 milioni attuali e la durata del nuovo accordo che sarà annuale (giugno 2022) e che potrebbe prevedere un’opzione sulla stagione successiva. Commisso e Franck, in ogni caso, dovranno vedersi, a tu per tu, per affrontare la questione e risolverla.

L’obiettivo, per entrambe le parti, è quello di farlo in tempi non troppo lunghi e comunque, al massimo in coincidenza della fine del campionato, prima che i giocatori inizino le vacanze. Non è da escludere che Ribery si presenti al confronto per il futuro con proposte di altri club, tra cui quelle in arrivo dagli Emirati Arabi.

Fonte: La Nazione

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere