Connect with us

Ultime news

Juventus, il futuro di Buffon non sarà in Italia: ipotesi MLS o Medio Oriente

Annunciato l’addio alla Juventus, adesso per Buffon si apre il toto-futuro. Detto del no all’Atalanta lo scorso settembre, nelle ultime ore – scrive il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport – si è parlato di una richiesta della Roma sponsorizzata da Mourinho. Se dovesse decidere di continuare, ecco allora riprendere quota l’ipotesi di mete di grande richiamo e tradizione in Europa, ma anche soluzioni Oltreoceano. È il motivo per cui non va esclusa l’ipotesi MLS per un’esperienza di vita coinvolgente anche per la sua famiglia.

Ma attenzione anche alla pista che porta in Medio Oriente. È vero che nell’esperienza al PSG ha coltivato importanti rapporti con Doha (Bein Sports è di proprietà dell’emiro Al-Thani), ma proprio quest’annuncio in lingua araba può essere un chiaro messaggio a quel ricco mondo calcistico. L’aspetto economico può essere invogliante, ma non è tutto. Per togliersi questo sfizio Gigi Buffon vuole andare oltre le consuetudini.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere