Connect with us

Calciomercato

Genoa, Il Presidente Preziosi studia il colpaccio: nel mirino Sandi e Kristijan Lovric

Il Genoa è sulle tracce di due calciatori con lo stesso cognome, Sandi Lovric, centrocampista classe 1998 del Lugano, e di Kristijan Lovric, attaccante esterno classe 1995 in forza al HNK Gorica

Sandi è austriaco con passaporto sloveno e ha scelto quella Nazionale, ha un talento importante e recentemente ha battuto la Croazia con un gol decisivo nella gara valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali.

A fine stagione lascerà il Lugano perché, come scrive Alfredo Pedullà sul suo sito, ci sono tanti club in fila ed in passato era stato accostato alla Sampdoria senza alcuna trattativa davvero avanzata, mentre il Genoa ora ha staccato la concorrenza.

Intanto, a sorpresa, c’è un altro Lovric nel mirino dei rossoblù, Kristijan, che in Turchia lo hanno accostato con forza al Trabzonspor ma in realtà, aggiunge sempre il noto esperto di mercato, gli uomini di Preziosi sono sul giocatore già da tempo e ora vogliono chiudere.

Attaccante esterno, fin qui protagonista di un’eccellente stagione (15 gol e 10 assist), al punto da meritare la prima convocazione della Croazia: un titolo di merito perché in quel ruolo i talenti abbondano.

Kristijan ha il doppio passaporto, ma ha preferito la Croazia alla Bosnia, la sua valutazione è superiore ai 5 milioni.

(Fonte Alfredo Pedullà)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere