Connect with us

home

Roma, questo lo staff di Mourinho?

Si compone lo staff tecnico?

Ancora in via ufficiosa ma questo, con buone possibiità sarà lo zoccolo duro dello staff di Mourinho, aspettando De Rossi o Samuel visto che il tecnico portoghese si è sempre portato un giocatore che conosce bene la piazza con sè.

Joao Sacramento, vice allenatore: lo special two e gli occhi di Mourinho all’interno del gruppo spogliatoio. Oltre, ovviamente a un discorso di tipo tattico, è colui che è attento a percepire gli umori dei giocatori e a sottoporre le questioni dei singoli, individuate, al tecnico portoghese. Vanta un passato in Ligue 1, con il Lille e il Monaco.

Nuno Santos, allenatore dei portieri: una carriera da giocatore in Portogallo e in Major League, anche lui ha un passato da preparatore dei portieri con il Lille. Da capire come sarà la convivenza con il guru degli allenatori dei portieri giallorossi, Savorani.

Carlos Lalin, preparatore atletico: uno dei veterani dello staff di José Mourinho, avendo collaborato con lui al Chelsea, al Manchester United, al Real Madrid e al Tottenham.

Giovanni Cerra, team analyst e assistenza in campo: il secondo è ormai famoso nella Capitale, in quanto tifoso romanista. È con Mourinho fin dai tempi del Chelsea.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere