Connect with us

Coppe Europee

Champions League, stasera si conoscerà la prima finalista: il Psg va all’assalto del City

Serata di Champions League con la prima gara di ritorno delle semifinali

Dopo il successo per 2-1 della gara d’andata al Parco dei Principi, il Manchester City di Pep Guardiola ospita il Psg di Pochettino nel ritorno della semifinale.

Una settimana fa i Citizens sono riusciti a ribaltare il momentaneo vantaggio della formazione francese firmato Marquinhos con le reti di De Bruyne e Mahrez.

In caso di passaggio del turno, per la squadra inglese sarebbe la prima volta in una finale di Champions League, mentre per i francesi si tratterebbe del secondo anno consecutivo dopo la finale dello scorso anno contro il Bayern Monaco persa per 1-0.  

Manchester City-Psg è in programma alle ore 21 all’Etihad Stadium di Manchester e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1, Sku Sport Football e Sky Sport 251 e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Mediaset Play. 

Le probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Cancelo; Gündogan, Rodri; Mahrez, De Bruyne, Foden; B. Silva. Allenatore: Guardiola.  

A disposizione: Steffen, Zinchenko, Laporte, Mendy, Ake, Sterling, Torres, Fernandinho, Gabriel Jesus, Aguero. 

PSG (4-2-3-1): K. Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Paredes, Danilo Pereira; Di Maria, Verratti, Neymar; Mbappé. Allenatore: Pochettino.

A disposizione: Sergio Rico, Randriamamy, Kehrer, Kurzawa, Dagba, Bakker, Rafinha, A. Herrera, Draxler, Sarabia, Icardi, Kean. 

ARBITRO: Kuipers (Olanda). 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Coppe Europee

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere