Connect with us

home

Napoli, sprazzi del vero Osimhen: il nigeriano da quando è rientrato, ha segnato un gol ogni 96′

Le ultime settimane stanno facendo ricredere gli scettici e rendendo merito all’investimento estivo del Napoli per Victor Osimhen. Il nigeriano, arrivato la scorsa estate per oltre 70 milioni di euro, nella prima parte di stagione era sembrato più un oggetto del mistero che non un attaccante da salto di qualità. Anche se nelle valutazioni non può non esser considerato il triplo contrattempo: lussazione alla spalla, Covid e trauma cranico.

Da quando ha superato i vari acciacchi, Osimhen ha giocato 9 partite e segnato 5 gol (7 totali nel suo campionato). 5 esultanze che, spalmate sui 480 minuti giocati, parlano di un gol ogni 96′, in pratica uno a partita. Come detto i suoi numeri sono viziati da una prima parte di campionato ben più che complicata, ma in vista della corsa Champions e soprattutto del prossimo anno il Napoli e il suo presidente Aurelio De Laurentiis possono sorridere. A riportarlo è Tuttosport.

Fonte: Tuttosport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere