Connect with us

non solo sport

Gossip, Dagospia lancia un clamoroso scoop: nata una storia d’amore tra Diletta Leotta e Ryan Friedkin

Clamorosa indiscrezione riguardante Diletta Leotta: la rottura tra la nota presentatrice e il suo ormai ex fidanzato Can Yaman sarebbe dovuta a Ryan Friedkin. Secondo quanto riferisce il portale Dagospia la storia d’amore tra i due sarebbe iniziata da poco più di una settimana.

I due sarebbero già stati avvistati insieme in un hotel di Roma. Proprio a causa della nascita di questa liaison con il figlio del proprietario della Roma Dan Friedkin la conduttrice si sarebbe convinta ad interrompere la precedente relazione con l’attore, modello e avvocato turco. La Leotta e Yaman avevano in programma un film da girare insieme, prodotto da Pietro Valsecchi.  Sarebbe stata proprio la pellicola cinematografica il motivo dell’incontro tra i due. In un primo momento la causa della rottura sembrava essere stata un pesante litigio: elemento a cui si aggiungono, ora, le indiscrezioni di un amore vicino a sbocciare con il vicepresidente giallorosso.

Fonte: Dagospia

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in non solo sport

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere