Connect with us

home

Milan – Donnarumma: entro fine campionato, la società chiede una risposta definitiva alla proposta di rinnovo

Ora il Milan vuole una risposta da Donnarumma. Perché il tempo stringe e bisogna già pensare alla prossima stagione, alle strategie di mercato, ad “aggiustare” la rosa. Ed eventualmente ad acquistare un nuovo portiere. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, i dirigenti di via Aldo Rossi aspetteranno Gigio fino al termine del campionato.

RISPOSTA – Poco meno di trenta giorni, dunque: il Milan vuole una risposta definitiva da Donnarumma (e da Mino Raiola, che continua a chiedere più soldi per il suo assistito) prima che il giovane estremo difensore raggiunga il ritiro della Nazionale per gli Europei. Come detto, Maldini e Massara dovranno iniziare a impostare concretamente la prossima annata e decidere a quel punto se affondare il colpo su Mike Maignan.

OFFERTA IMPORTANTE – Il Milan ha messo sul piatto un contratto quinquennale da 8 milioni di euro all’anno, proposta ritenuta assolutamente importante dai vertici societari, che non hanno intenzione di rilanciare (insomma, non parteciperanno ad aste). Donnarumma ha sempre fatto capire di voler rimanere in rossonero, ma di fatto non ha ancora forzato la mano con Raiola. Ma il momento della scelta si avvicina.

Fonte: Tuttosport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere