Connect with us

home

Fantacalcio, oggi tre autogol e…Malinowski: queste le decisioni della Lega Calcio

In tanti hanno chiesto come si devono valutare quattro gol segnati nelle partite di oggi

Spieghiamo, quindi, con l’aiuto di Gazzetta.il perché la Lega A ha assegnato il gol all’atalantino Malinovskyi e invece l’autogol (con relativo malus di 2 punti) a Depaoli e Montipò del Benevento e al genoano Scamacca.

ATALANTA-JUVE—  Nel gol della Dea contro la Juventus, all’87’ Malinovskyi riceve da Ilicic e scaglia un sinistro destinato dello specchio, anche se è decisiva (quanto fortuita, perché una “giocata” avrebbe cambiato le cose) la deviazione di Alex Sandro che beffa Szczesny. Ma il gol resta dell’ucraino. Sono invece autoreti le due sunnite nel 5-3 con cui la Lazio ha battuto il Benevento.

LAZIO-BENEVENTO—   Al 10’ Correa pesca Immobile su cui intervengono sia Depaoli sia Montipò in uscita. Ciro tocca appena il pallone, ma la giocata decisiva è quella dell’esterno che in scivolata alza il pallone oltre il proprio portiere. Più chiara l’azione che al 48’ porta al momentaneo 4-1: Immobile premia la sovrapposizione di Correa, che dal fondo rimette al centro un pallone che Montipò di tacco manda in porta.

MILAN-GENOA—   Comico ma evidente anche l’autogol di Scamacca che al 68’ decide Milan-Genoa. Sul corner di Calhanoglu, Mandzukic la sfiora appena, mentre l’attaccante del Grifone sembra quasi impaurito dal pallone, spalle alla porta si abbassa, ma la carambola nuca-schiena diventa letale per Perin.

(Fonte Gazzetta.ti)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere