Connect with us

Calciomercato

Napoli, oltre a De Paul ecco Erik Lamela: l’argentino vicinissimo al ritorno in Italia

Erik Lamela è vicinissimo al ritorno in Italia. Il suo entourage ha già trattato con il Milan e negli ultimi giorni ha avuto contatti molto intensi con il Napoli, che è la squadra favorita per riportarlo in Serie A dopo 8 anni in Premier League

Lamela, come ricorda il Corriere dello Sport in edicola questa mattina, ha il contratto in scadenza nel 2022 con il Tottenham, dove anche a causa di una serie di infortuni non è mai riuscito a sprigionare il suo enorme potenziale.

In questa stagione Mourinho gli ha concesso solo cinque partite da titolare in campionato, nel quale ha segnato un gol strepitoso.

In totale, considerando anche le coppe, le sue reti sono state 4. Troppo poche per non ritenere chiuso il suo ciclo al Tottenham. Ma è soprattutto lui, Lamela, a spingere per tornare.

Nella sua testa la meta preferita sarebbe la Roma, la squadra che lo ha lanciato giovanissimo grazie all’intuizione di Walter Sabatini. Tanto è vero che sta per comprare una casa nella capitale, al pari dell’ex compagno Leandro Paredes che ovviamente è contentissimo di giocare nel Psg. Però a Trigoria, dove negli ultimi anni è stato visto diverse volte per curarsi con un fisioterapista di fiducia, non ha trovato estimatori pronti a investire sul suo rilancio.

Del resto Tiago Pinto nella batteria trequartisti è al completo e anzi deve provare a cedere Pedro, che è arrivato l’anno scorso a parametro zero e guadagna 3 milioni più bonus. E

così, dopo aver registrato l’interessamento del Napoli, Lamela ha dato il via libera a trattare con Aurelio De Laurentiis, che lo aveva già cercato anni fa.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere