Connect with us

Ultime news

L’ex presidente del Palermo, Zamparini dice la sua sul futuro di Dybala: “Deve lasciare la Juventus”

Ha portato Dybala in Italia nel 2012 e adesso, a distanza di qualche anno, gli dà anche qualche consiglio sul futuro. Maurizio Zamparini ha raccontato lo scambio di messaggi con l’attaccante della Juve, ancora in bilico sul rinnovo di contratto: “Gli voglio molto bene. È un campione, un fuoriclasse. Mi ha fatto un grande piacere vederlo segnare contro il Napoli, soffrivo per lui – ha detto a Radio Sportiva – Gli mando i messaggi dicendogli di andare via dalla Juventus, deve essere il nucleo della squadra ed essere un costruttore di gioco, libero per il campo. Da quando c’è Ronaldo non è più il Dybala che conosciamo, non possono coesistere perché entrambi sono il calcio. Paulo vale Barcellona e Real Madrid, poi, non ha avuto affetto e stima della società”.

“Sono stato nel mondo del calcio per 32 anni. Mi manca molto l’emozione delle partite, ma c’è anche tanta tensione e sono contento di averla persa. La domenica non ero più io, il fisico ne risentiva. Il calcio non è un investimento, è passione e ha funzione sociale, per gioia e spettacolo che dai alla gente. Il tuo stipendio non è in soldi ma in visibilità, siamo un po’ primedonne”.

Fonte: Radio Sportiva

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere