Connect with us

home

Juve-Napoli, domani si gioca: “non c’è un cluster” dice la ASL di Torino

Juventus-Napoli, match della terza giornata di andata che doveva giocarsi ad ottobre ma che era stato rinviato dopo le positività in casa azzurra, domani si giocherà regolarmente

I casi nelle nazionali impongono attenzione ma dall’ASL di Torino arrivano rassicurazioni: “Non abbiamo un focolaio e non essendoci un focolaio non abbiamo elementi per rimandare la partita. Ad oggi la partita si gioca. Non c’è un cluster”.

Così Carlo Picco, direttore dell’ASL di Torino, a Radio Punto Nuovo dopo la notizia della positività di Bernardeschi: “Ovviamente faremo verifiche e vigileremo, ma per ora la situazione è questa. Il focolaio è stato in parte contenuto per il fatto che i giocatori sono stati isolati. Al momento le positività non sono tali da giustificare un intervento dell’ASL così drastico, però vigiliamo. Ad oggi la partita si gioca”.

Nessuna certezza assoluta, ovviamente, come conferma Picco in seguito a TuttoJuve.com: “Se non ci sono imprevedibili sviluppi, non ci sono elementi ostativi per giocare. Quali elementi? L’esplosione di un focolaio tra oggi e domani”.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere