Connect with us

Ultime news

Lazio: Dopo essersi sbloccato in Nazionale, Immobile vuole tornare al gol anche in campionato

L’ultima rete di Ciro Immobile con la maglia della Lazio risale al 7 febbraio scorso contro il Cagliari e da quel giorno sono passati poco meno di 60 giorni. Una specie di incubo per un bomber come lui, che ha dovuto arrendersi anche all’errore dal dischetto con il Bologna e alle occasioni sciupate con la maglia della Nazionale (con cui in questa sosta ha messo a segno comunque due reti).

Doppio obiettivo. Davanti però c’è finalmente l’occasione di sbloccarsi anche con la maglia biancoceleste, e finalmente centrare il 150esimo gol in Serie A. L’impresa è riuscita finora solamente a Di Natale e Higuain. E poi c’è sempre il conto aperto con Silvio Piola per diventare il miglior marcatore laziale di sempre: il traguardo dista “solamente” 15 gol. Oggi tocca a Ciro. Oltre la stanchezza e la rabbia. È il momento di tornare a brillare, come scrive il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere