Connect with us

home

Dal Sassuolo…al Sassuolo: Roma, Pedro vuole superare una crisi iniziata un girone fa

Le prestazioni di Pedro con la Roma si stanno rivelando più che deludenti: lo spagnolo non è, infatti, riuscito a mantenersi sugli stessi standard di inizio campionato. Un’involuzione, capace di mettere in discussione anche il suo futuro nella Capitale, cominciata proprio contro il prossimo avversario della Roma: il Sassuolo.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, fu proprio il cartellino rosso collezionato nella gara di andata, datata 6 dicembre, a rappresentare l’inizio di una preoccupante discesa di livello.

Naturalmente, il declino di Pedro va, inevitabilmente, attribuito anche ai due infortuni arrivati in breve successione rispetto a quel 6 dicembre.

I fattori considerati sono stati in grado di far presto dimenticare un avvio condito da 3 gol nelle prime 6 giornate: dal suo ritorno in campo con stabilità, Pedro non ha, infatti, più convinto fino in fondo (nonostante un altro gol messo a referto contro l’Udinese).

Adesso arriva, però, di nuovo il Sassuolo: la giusta occasione per provare ad invertire questo trend negativo.

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere