Connect with us

home

Incredibile all’Inter: gli italiani di Mancini restano a casa, gli stranieri raggiungeranno le loro nazionali!

Mancini dovrà rinunciare a Barella, Sensi e Bastoni, ma i gli altri CT stranieri porrebbero avere gli interisti convocati ovvero Lukaku, Brozovic, Perisic, Skriniar, Hakimi e Eriksen

Tutto dipende, come scrive il Corriere dello Sport, dall’esito del tampone molecolare che i nerazzurri hanno svolto stamani alla Pinetina: se domani tutti risulteranno negativi allora l’Ats darà il via libera alla ripresa degli allenamenti ad Appiano e contestualmente potrebbe liberare i nazionali.

Tutti o solo gli stranieri perché le loro federazioni stanno facendo un pressing notevole?

L’Ats potrebbe consentire agli interisti di svolgere l’isolamento fiduciario nelle rispettive nazioni a patto che le raggiungano con un volo privato, senza avere contatti con altre persone.

Ma potranno anche giocare le partite delle rispettive selezioni? O addirittura viaggiare verso un’altra nazione? La risposta sembra essere “no” sia alla prima sia soprattutto alla seconda domanda. Altrimenti scatterebbero sanzioni di natura penale. In queste ore però nella vicenda è entrata di mezzo pure la politica e le varie federazioni stanno avendo contatti con le autorità sanitarie italiane per capire come comportarsi.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere