Connect with us

Ultime news

Recupero Lazio – Torino, continua la scontro tra Lotito e Cairo: entrambi chiedono il 3 – 0 a tavolino

A colpi di carte bollate, ricorsi, memorie difensive e cause. Tra Lotito e Cairo si è appena aperta una battaglia legale durissima, forse non solo sportiva. Lazio-Torino, in attesa di essere recuperata sul campo, per adesso si giocherà con gli avvocati e nelle aule dei tribunali. La società biancoceleste nelle prossime ore impugnerà la sentenza di primo grado emessa venerdì dal giudice sportivo chiedendo di nuovo il 3-0 a tavolino alla Corte Sportiva di Appello. Al club granata, dal momento del deposito, verranno concessi sino a cinque giorni di tempo per replicare e presentare le controdeduzioni. Prima verranno depositati i reclami, prima i giudici federali potranno esaminare il caso. E’ logico prevedere il processo federale di secondo grado tra il 25 e il 26 marzo.

Gerardo Mastrandrea ha restituito la palla alla Lega, che può disporre (non prima che diventi ufficiale l’eliminazione della Lazio in Champions) il recupero della partita saltata il 2 marzo a Roma o attendere l’esito del ricorso: in tutti e due i casi, la prima data utile dovrebbe cadere mercoledì 7 aprile. Ma di Torino e Lazio, una contro l’altra, si continuerà a parlare in riferimento alla partita d’andata, vinta 4-3 sul campo dalla squadra di Inzaghi. Martedì si aprirà al Tribunale Federale il processo a Lotito e ai suoi medici per il caso dei tamponi e delle mancate (o ritardate) comunicazioni alle Asl dei casi positivi riscontrati a Formello tra fine ottobre e inizio novembre, nella settimana in cui cadde la tripla trasferta (Bruges, Torino, San Pietroburgo) della Lazio sconvolta dall’emergenza Covid.

Fonte: Corriere dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere