Connect with us

Ultime news

Inter: Zhang non vuole più vendere? Per restare serviranno almeno 250 milioni di euro

Zhang vuole tenersi l’Inter”, è questo il titolo che troviamo questa mattina sulle colonne del quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport. Ad aprile il presidente nerazzurro tornerà a Milano, dove manca ormai da 6 mesi. In questo periodo Zhang jr ha potuto lavorare per dare forma al progetto iniziale, salvare ad ogni costo la maggioranza, scrive la rosea. In Cina le nubi non sono andate via del tutto, ma Zhang è convinto sia di poter reperire sul mercato i soldi sufficienti per finire la stagione senza angosce, sia di rimanere nel futuro prossimo come azionista di maggioranza in un nuovo assetto societario.

Dopo mesi complicati adesso lo scenario è un po’ diverso: la vendita del 23% delle azioni di Suning.com ad alcune aziende di stato (1,9 miliardi incassati), ha premesso alla proprietà nerazzurra di rendere meno urgente la necessità di valutare le proposte sul tavolo per il loro club europeo. La voglia di futuro a Milano adesso è grande, ma è comunque legata a una nuova iniezione di denaro, una finanziamento ponte scrive il quotidiano sportivo, o direttamente un socio di minoranza. In ogni caso servono 250 milioni.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere