Connect with us

Ultime news

Napoli, da Sarri a Benitez: ecco i pro ed i contro dei 4 allenatori candidati alla prossima panchina azzurra

Mentre Gattuso porta avanti i propri programmi e l’obiettivo di portare in Champions il Napoli, il presidente De Laurentiis guarda al futuro e sfoglia la margherita in una corta lista di nomi per la panchina che verrà. Sono quattro gli allenatori che sta prendendo in considerazione, ognuno con dei pro e dei contro. Maurizio Sarri ha la storia e l’ambiente dalla sua parte ma i rischi di una rivoluzione della rosa e di dover fare i conti con i ricordi sono alti.

Poi c’è Benitez, che ha portato due trofei in dote e che ha attratto grandi calciatori, ha di contro una difesa che ballava e un quinto posto che non ha portato dunque alla Champions. Poi c’è Spalletti, uno che è uomo Champions per eccellenza ma che ha nel carattere un potenziale limite per uno spogliatoio che non è certo di chierichetti. Infine Juric, potrebbe valere un’altra scommessa vincente come fu per Sarri. Ma è inesperto e nelle coppe potrebbe patire. A riportarlo è il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere