Connect with us

Ultime news

Fiorentina, l’ex allenatore Iachini rivela: “Rimasto in ottimi rapporti con il club. Prandelli? Faccio il tifo per lui”

Sono consapevole di aver fatto di tutto per il bene della squadra”. A parlare così della Fiorentina – nell’intervista esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb – è proprio l’ex tecnico viola Beppe Iachini (sostituito poi sulla panchina da Prandelli): “Non mi rimprovero nulla. L’anno scorso la squadra è stata condizionata in modo pesante dal Covid e abbiamo fatto una media da Europa. Sono contento del rapporto che ho creato con il presidente e i calciatori. Alla Fiorentina resto legato”.

Se Commisso richiamasse? “Con il Presidente ho mantenuto un ottimo rapporto. Ma non ci penso: tifo per Prandelli e tutta la Fiorentina affinché possa fare bene. Auguro ai viola le migliori fortune”.

Come risponde a chi la accusava di essere troppo difensivista? “Giocavamo con Chiesa esterno, due punte, poi in mezzo al campo con delle mezzale offensive. E quest’anno c’era Bonaventura con Castrovilli. Mi sembra assurdo definirmi difensivista. Abbiamo fatto il nostro percorso arrivando in una situazione complicata con la squadra che aveva il Coronavirus e portato a casa risultati”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere