Connect with us

home

Cagliari, Rugani e la ritrovata felicità: “Mi sento molto bene, non sono qui per tornare alla Juventus”

Daniele Rugani è stato il primo giocatore in Serie A a contrarre il Covid-19. Oggi, a distanza di un anno dalla positività e dopo aver abbandonato la Juventus prima per il Rennes e poi per la sua squadra attuale, il Cagliari, ha rilasciato un’intervista al quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport: “Mi ricorderò per sempre quei momenti, dopo la partita contro l’Inter mi è venuta la febbre ma non avevo altri problemi. Il problema, dopo la positività, era un altro, ovvero che la mia compagna Michela era incinta. Alla fine però è arrivato Tommaso e questa gioia ci ha fatto dimenticare tutto”.

Poi parlando della scelta di approdare in Sardegna: “Chi pensa che io sia venuto qui per tornare alla Juve sbaglia. Avevo bisogno di fiducia e qui l’ho trovata. Volevo sentirmi vivo. Io non so cosa accadrà nel mio futuro ma se a Cagliari saranno contenti di me, posso sedermi e parlare con loro per primi. Al Rennes non sono stato fortunato ma non mi pento di quella scelta”.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere