Connect with us

Calciomercato

Mercato: Belotti non rinnova. Il Napoli pronto al colpo

Il calciomercato non finisce mai, le società sono sempre in contatto per stabilire accordi e trattative. Un nome che è stato spesso accostato al Napoli, è quello di Andrea Belotti. L’attaccante del Torino ha il contratto con in scadenza a giugno del 2022 e sembrerebbe lontano dal rinnovo. Sono tante le ipotesi di trasferimento per il classe ’93, ultima non in ordine di importanza, è il Napoli. 

Il club azzurro ha sempre monitorato con attenzione la situazione dell’attaccante granata e ci sarebbero le condizioni per tentare un nuovo assalto. Di fatti con la gestione Ancelotti, il Napoli aveva provato a strapparlo al Torino e l’attaccante della nazionale italiana fu considerato come più di un’ipotesi. Come scrive Tuttosport, la parola passa al presidente Cairo che potrebbe lasciarlo partire in estate per non perderlo a zero l’anno prossimo, occhio al Milan.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere