Connect with us

Ultime news

Inter: I soldi arrivati dai sponsor asiatici fanno respirare Zhang, ma per giugno servirà un piano definitivo

Boccata d’ossigeno per l’immediato, in casa Inter i soldi necessari per onorare le scadenze di fine marzo arriveranno dagli sponsor asiatici (55 milioni) o, più probabilmente, con un finanziamento soci/aumento di capitale. La situazione attuale è serena proprio per questo, ma si tratta di una toppa da parte di Zhang, che a fine stagione poi sarà costretto comunque a vendere la maggioranza del club o a un prestito mascherato dalla cessione di azioni.

Per la cessione. L’Inter è in trattativa con Bc Partner per la cessione della maggioranza e, ad oggi, è l’affare più avanzato. La fumata bianca resta comunque lontana a causa della distanza tra domanda e offerta, per questo si vagliano anche altre soluzioni. Oltre a Bc Partners c’è il Public Investment Fund dell’Arabia Saudita (Pif) in corsa per la maggioranza. Infine c’è la via dei fondi, tra cui Bain Capital Credit e Fortress, pronto a versare 250 miioni nell’immediato in due rate.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere