Connect with us

Ultime news

Fiorentina, la società viola prende tempo sul rinnovo di Ribery: il giocatore fuori già per un 1/4 di stagione


Il quotidiano Corriere Fiorentino fa il punto su Franck Ribery. Il francese è pronto a riprendere il discorso interrotto il 29 gennaio scorso. Un mese dove la Fiorentina, senza il suo campione, ha rischiato di affondare. Anche se fino ad ora la stagione del francese è stata molto a singhiozzo. Delle 24 gare disputate, l’ex Bayern, ne ha saltate sei. In pratica la Fiorentina ne ha dovuto fare a meno per un quarto di stagione.

Ed è chiaro che ormai è necessario fare delle riflessioni sul futuro del giocatore. E’ chiaro che i viola non possono più permettersi di spendere così tanto per un giocatore che tra un mese compirà 38 anni e che inevitabilmente dovrà fare i conti con i vari acciacchi fisici. Le valutazioni sono in corso.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere