Connect with us

home

Torino, peggiora l’emergenza Covid con un altro calciatore positivo: a rischio ora c’è la gara con la Lazio

Si fa sempre più grave l’emergenza Coronavirus in casa Torino. Il gruppo granata è diventato un vero e proprio focolaio e ora sale a otto il computo dei calciatori positivi

Il club, infatti, attraverso una nota ha comunicato che “dall’analisi del tampone molecolare svolto ieri sera è emersa una nuova positività al Covid-19. Pertanto anche oggi, su disposizione dell’Autorità sanitaria locale competente, la squadra non sosterrà alcuna sessione di allenamento”.

Un bilancio disastroso quello dei positivi al Covid del Torino, che sale addirittura a 10 se considerati i due membri dello staff che hanno contratto il virus. 

I granata sarebbero dovuti scendere in campo stasera, venerdì 26 febbraio, contro il Sassuolo per l’anticipo della 24ª giornata di Serie A, ma vista l’emergenza Covid in casa granata il match è stato rinviato a mercoledì 17 marzo alle 15. Sono inoltre ore di attesa per capire cosa succederà per Lazio Torino, in calendario martedì.

Il dg dell’Asl di Torino Carlo Picco, confermando la nuova positività, afferma: “Si va avanti a monitorare la situazione e si continua con le disposizioni già date”.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere