Connect with us

Calciomercato

Juventus, doppio colpo in estate: rinnovo Cuadrado e riscatto di Mckennie

La Juventus si muove in casa per il mercato estivo: la dirigenza bianconera ha intenzione di bloccare i “gemelli riccioluti” Cuadrado e Mckennie, pronto il rinnovo per il colombiano e il riscatto a titolo definitivo per il texan boy.

La Juventus si muove in anticipo per il mecato estivo e lo fa in casa: gli obiettivi sono il rinnovo di Cuadrado e il riscatto a titolo definitivo di Mckennie.

Entrambi i giocatori hanno convinto in pieno Pirlo e a dirigenza la quale è rimasta stregata in particolar modo dal rendimento di Weston Mckennie, arrivato in estate come colpo in sordina, si è rivelato una pedina fondamentale nello schacchiere del giovane tecnico bianconero.

Arrivato con la formula di un prestito oneroso sui 4 milioni, il texan boy verrà riscattato dai bianconeri a fine stagione quando verseranno i 18 milioni stipulati nella trattativa con lo Schalke.

Per Cuadrado, invece, la dirigenza bianconera ha intenzione di rinnovare il contratto (scadenza attuale 2022) per almeno uno o due anni posticipando così la scandenza nel 2023-2024.

                                                 A cura di Giuseppe Fusco

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere