Connect with us

Ultime news

Napoli, dai 100 giorni senza segnare alle prestazioni insufficienti: Osimhen è un flop da 80 milioni?

Victor Osimhen sta diventando un vero e proprio caso nell’ambiente Napoli, per due ragioni principali: il suo costo, 80 milioni di euro investiti per farne il perno della squadra azzurra; è la mancanza di alternative che lo stanno costringendo ad andare in campo da titolare, senza però ottenere il minimo risultato. Se si aggiunge che è stato fuori 72 giorni tra infortunio e Covid, è normale che le aspettative siano decisamente alte.

Oltre alla mancanza di occasioni create, per non dire dei gol, quello che preoccupa è la totale mancanza di feeling con il resto della squadra. Adesso però non ha più alibi e Gattuso dovrà trovare una soluzione per permettergli di sbloccarsi al più presto. L’ultimo gol infatti risale all’11 novembre. Il Napoli non ha più tempo da perdere, e l’attaccante nigeriano dovrà aiutarlo a riprendere un minimo di continuità per continuare a lottare in chiave Champions. A riportarlo è il quotidiano Il Mattino.

Fonte: Il Mattino

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere