Connect with us

Ultime news

Milan, Donnarumma carica l’ambiente: “Scudetto? Noi ci crediamo. Rinnovo? Io sono tranquillo”


Il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista del derby contro l’Inter: “Dopo il lockdown e la partita contro la Juve è nato tutto il nostro percorso. Con Pioli lavoriamo bene e stiamo bene in campo, curando la fase difensiva al meglio. Dobbiamo continuare così, non abbiamo fatto ancora niente. Speriamo di continuare a divertirci”.

Questo è il momento più bello della sua carriera?
“Dopo quello che ha portato alla vittoria della Supercoppa sì, quello è stato un momento indimenticabile”.

Questo è il Milan più forte nel quale ha giocato?
“Siamo più squadra, non so se è il più forte. Stiamo bene tutti insieme e stiamo bene con tutto il gruppo”.

Pensare allo scudetto?
“Il Milan può lottare e non si deve accontentare. Il nostro obiettivo è la Champions ma i conti si faranno alla fine. Sogno di giocare la Champions League, vogliamo riportare il Milan dove merita”.

Cosa pensa di Ibrahimovic?
“Ibra è un campione, non molla mai e aiuta tutti. È il primo ad arrivare e l’ultimo ad andare via. È un esempio per tutti e ci sta dando una grande mano”.

Ora la sfida all’Inter.
“Vivere un derby così è una bella emozione. Era da tanto che non si vedeva una stracittadina con questa classifica e siamo tutti entusiasti e consapevoli che dovremo fare una grandissima partita per portare a casa il risultato. Chiudo gli occhi e me la immagino: spero che la decida Ibrahimovic”.

Si sente migliorato?
“In passato a volte sbagliavo negli atteggiamenti, ma con l’esperienza adesso sono maturato e miglioro durante ogni partita. Sono sulla strada giusta”.

Come affronta la questione legata al suo rinnovo?
“La vivo serenamente, come sempre al Milan. Sono tranquillo e cerco di dare sempre il massimo per me e per i miei compagni. Voglio dare tutto per questa maglia”.

Fonte: Sky Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere