Connect with us

Ultime news

Milan, rinnovo Calhanoglu: prossima settimana nuovo incontro tra Maldini ed il procuratore del calciatore

Il Milan è concentratissimo sul campo perché domani sera giocherà l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro la Stella Rossa, e domenica alle 15.00 c’è in agenda il derby contro l’Inter. Ma la dirigenza tra una partita e l’altra dovrà cercare di smuovere la situazione rinnovi di Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu. Le contrattazioni vanno avanti da oltre un anno tuttavia è arrivato il momento di dare un’accelerata per non rischiare di perdere i due giocatori a fine contratto. C’è tempo fino al 30 giugno 2021 ma la dirigenza spera di ottenere la firma con largo anticipo. Così settimana prossima è previsto un nuovo incontro con Gordon Stipic, agente di Calhanoglu, per provare a limare le differenze economiche.

Il Milan ha già fatto un grosso sforzo mettendo sul piatto un aumento importante. Si è passati da 2,5 milioni di euro netti (la cifra che guadagna attualmente il trequartista turco) a 4 milioni più bonus, ma non è ancora sufficiente per la fumata bianca. Stipic vorrebbe che il suo assistito diventasse uno dei più pagati della rosa, e il Milan ha mostrato ampia disponibilità nella proposta economica. C’è la volontà da ambo le parti di trovare una soluzione, e per questo il dialogo è continuo. L’aveva detto anche Frederic Massara prima della sfida allo Spezia: “Stiamo parlando con i rispettivi agenti. Sia Hakan e Gigio sono molto concentrati sulla squadra, siamo sereni. Stiamo lavorando in maniera proficua. Siamo fiduciosi, i ragazzi sono molto legati al Milan e cercheremo di lavorare al massimo per arrivare ad un accordo”. Anche perché Calhanoglu se avesse voluto rompere col Milan l’avrebbe già fatto, e avrebbe strappato un accordo con altre squadre. Invece le contrattazioni per il rinnovo vanno avanti con i rossoneri, con l’intento di ottenere le condizioni economiche migliori.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere