Connect with us

Ultime news

Udinese, ecco il prezzo per Rodrigo De Paul: l’argentino in estate potrà partire ma non per meno di 30 milioni

Gioiellino da 30 milioni. Sarà un’estate da Ok il prezzo è giusto… per Rodrigo De Paul, gioiello dell’Udinese che difficilmente chiuderà la bella stagione in Friuli. Il tempo è maturo, la situazione decisamente da monitorare: il fantasista argentino, diventato duttile e a tratti anche coriacea mezzala, ma pur sempre di qualità, è in questo momento anima, cuore e piedi della formazione friulana. Ha fatto capire chiaramente di aver messo solide radici, ma a 27 anni da compiere tra pochi mesi è un punto di svolta: fare il grande salto o restare a Udine. Il passaggio nella scuderia di Raiola, ormai prossimo, dovrebbe sancire in quale direzione si vada.

A patto che il prezzo sia giusto. E si torna lì. L’Udinese è bottega di talenti, ma anche bottega con le idee chiare, più che cara. La valutazione dell’argentino è quella: non sono pochi soldi, soprattutto in questa fase storica. E anche per questo a gennaio di offerte concrete non ne sono arrivate. In Italia lo guardano Juventus e Inter, in Premier ci pensa Bielsa ma non è l’unico. Si torna lì, può essere l’estate della svolta. A determinate condizioni.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere